Tempo di lettura: 5 minuti - Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2023
Questo articolo è dedicato a condividere le recensioni autentiche e imparziali dei nostri clienti che hanno avuto il piacere di degustare il nostro gin.
Invitiamo tutti i lettori a unirsi a noi in questo viaggio, scoprendo attraverso queste recensioni perché il nostro gin è così amato e apprezzato. E ricorda, ogni sorso del nostro gin è un brindisi alla qualità e all'eccellenza.
DICONO DI NOI: Lorenzo Borgianni🔹Il GINgegnere ®️ (@il_gingegnere) | Instagram
RICETTA:
- 5 cl @sevi.spirits “London Dry Gin”
- 1 cl succo di limone 🍋
- 3 cl succo di melagrana
- 3 bar spoon di honey mix 🍯
- 3/4 gocce di Old Time aromatic bitter by @thebittertruthcompany
- Soda by @alpex_drinks a colmare.
- Garnish: limone disidratato🍋 .
- Tecnica: Shake and Strain
Per realizzare questa rivisitazione invernale di un classico Gin Fizz ho utilizzato il London Dry Gin di @sevi.spirits, un gin che parte dalla volontà di esprimere l’artigianalità italiana, nello specifico la Brianza dei suoi produttori e quindi un punto di fusione tra industria e artigianato, intraprendendo però un lungo viaggio che lo porta fino in Grecia. Con l’intento di lasciare un segno indelebile a ogni suo assaggiatore, questo Gin coniuga infatti i profumi della Brianza e la forza del mare greco.🌊
Un prodotto figlio di artigianalità, gusto e desiderio, frutto del lavoro di un vero artigiano brianzolo come il Master Distiller Eugenio di @eugindistilleria, che ha permesso di creare un gin con sensazioni fresche e speziate al tempo stesso, che si abbina bene in qualsiasi drink e anche ad ogni stagione.❄️☀️
👉Le botaniche in totale sono 7 ma quelle che sicuramente lo caratterizzano di più, oltre al Ginepro (100% italiano), sono: il pepe di Sichuan, il Cardamomo e la mandorla, simbolo di unione tra Italia e Grecia.
Ecco il link per il video instagram: Lorenzo Borgianni🔹Il GINgegnere ®️ (@il_gingegnere) | Instagram
Seguici sui social: @sevi.spirits
1 commento
Ho provato il gin SEVI in occasione del recentissimo evento del Vinitaly 2024 a Verona; non lo conoscevo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla elevata qualità del prodotto e soprattutto dalla “diversità” di aromi rispetto ai gin “commerciali” della stessa fascia di prezzo. Complessivamente mi sento di suggerirlo assolutamente a tutti agli appassionati del prodotto e a coloro che vogliono provare qualcosa che si distingua davvero dalla massa.